Velvet

vita di tutti i giorni….

altro che coccodrilli !!

su 30 giugno 2009

In Italia come al solito , facciamo le cose  spesso e volentieri …..così , come viene viene ……e questo è accaduto per il coccodrillo di Michael Jackson !!!

Nemmeno una rete dedicata alla musica  ha  saputo fare di meglio  che mettere in  loop i suoi video migliori , e per il resto ….beh tutto improvvisato e tutto solo incentrato sulle sue ultime vicissitudini legali…e niente in merito all’enorme impronta che ha lasciato nel campo dove meglio si esprimeva …la musica !!!

In America beh….ci hanno battuto alla grande……

il Time ha dedicato un intero inserto al re del Un’edizione speciale del magazine “Time” celebra il mito della popstar Michael Jackson, scomparso la sera del 25 giugno, dedicandogli la copertina. Sarà in aggiunta al numero settimanale già previsto prima della morte del cantante. L’ultima volta che il magazine statunitense avevapubblicato una “special edition” avvenne in occasione dell’attacco terroristico dell’11 settembre 2001.(mica  ciufoli !!!)

Altra faccenda è stato il tributo dedicato a lui ai Bet Awards 2009  , che in pochi giorni hanno rivisto tutto e fatto una serie incredibili di performer dedicate a al loro re !!

hanno pure scritto una canzone dedicata al loro idolo !!!

Diddy, Game, Chris Brown, Polo, Mario Winans, Boyz II Men

– Better On The Other Side   (seguite il link e potete scaricarlo gratuitamente !!)

e qui il video dove la sorella Janet  lo ricorda …e la canzone che gli dedicano !!!

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/_ME4905hLbg" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

5 responses to “altro che coccodrilli !!

  1. gallinaribelle ha detto:

    la comunque era amato sul serio… noi seguiamo le scie… dipendiamo sempre dalla grande america 😦

  2. sorridente ha detto:

    E’ vero, per loro era un mito vivente, era “roba loro”, un loro astro, che fanno bene a celebrare in tutti i modi. A noi arriva solo il riflesso lontano..

  3. Martina (stapelia) ha detto:

    La sua musica era grande…Ma quando la mattina dopo la sua morte ho sentito dire a Platinette che era la giornata più triste dell’anno, ho ripensato alla mattina di aprile in cui sempre la Platy mi accompagnava al lavoro con le notizie del terremoto in Abruzzo. Jacko era una persona sfortunata quanto vuoi, ma che si é infilata nel tunnel con le proprie mani. Non credo che sia da glorificare. Me lo dicono anche i morti bruciati di Viareggio.

  4. maggiolory ha detto:

    cara Marty…….io non credo giusto paragonare la morte di jako con quelli del terremoto o con quelli di Viareggio .!! io non ho mai detto infatti che ne sono immensamente affranta o quant’altro x la sua morte
    Certo le vere tragedie .sono quelle dell’abruzzo e quelle di Viareggio !!!! e per questa ragione che nel mio blog fatto di futiità e caxxate varie non li ho mai nemmeno nominati……non perchè non mi tocchino (tutt’altro !!!) …ma perchè io non sarei all’altezza di rendere onore a quelle vittime !!
    …..io di lui celebro solo la sua arte …unica….e come persona ….ci sarà quelcuno di più in alto di me che lo giudicherà !!! un abbraccio

  5. Martina (stapelia) ha detto:

    Penserai che sono andata in acidità….premetto che non c’è nulla di personale, anzi….ma il concetto di blog di futilità e caxxate affiancate alla morte di chicchessia….BRRRRRR!!!!! Scusa non pensare che ce l’abbia con te…ti abbraccio e ti auguro una buona serata e un buon proseguimento di settimana, dato che domani ho una trasferta bruttina e poi WKKKK……..Marty Iogurt Version…da come xxxxxx si scrive yogurt????

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

