Velvet

vita di tutti i giorni….

uicchend !!!

su 29 giugno 2009

il mio uicchend …l’ho passato sistemando le valigie dei miei bimbi…….e la mia ,  per il resto poca voglia di fare altro anche per l’afa che è calata su di noi !!!

Anche per il pranzo di mezzogiorno , mi sono sprecata

Lasagne già pronte, e bistecca ai ferri !!!

Per cena ancora peggio visto che siamo andati nel pom a visitare una caserma dei pompieri dove c’era una festa , ( dove il mio piccolo è impazzito per le autopompe , quindi dopo le ruspe e i camion della terra dovrò prendere pure quella !!! ahahah)  e lì ci siamo mangiucchiati patatine fritte , piadine , e  gelati …..alla faccia della merenda sana  

Poi per un saluto siamo passati dai cognati che visto il nostro grande entusiamo nell’andare a casa a  cucinare , ci hanno proposto di prendere tutti una bella pizza  e fare baldoria insieme….. e come rifiutare !!! 

Così nemmeno la fatica di sparecchiare ,  piatti e bicchieri di carta  e via !!! 

AHHH siii ……..questa si che è vita !!!! hahaha

…..uuuuuffff che fatica riprendere i ritmo giusto dopo le ferie !!! 

  A tutti voi ……buona settimana !!! 

P.s

un ringraziamento speciale a mio suocero che in 2 settimane . è riuscito a stecchirmi la mia piccola azalea ,  nonostante la pioggia !!

figuratevi che le due piante grasse che mi ero dimenticata di mettere fuori , nonostante la mia assenza di 2 settimane …sono conciatine ma ancora vive !!!

come pazzo ha fatto…… mi stò chiedendo ????!!!!  0-0

6 responses to “uicchend !!!

  1. ellomi ha detto:

    Heheheheh……mai affidare le piante a un maschietto!!!!!!!!! per me non esistono….

  2. sorridente ha detto:

    la magia del suocero!!! ih ih ih!!! 🙂

  3. gallinaribelle ha detto:

    ahahahahah, io mare, mare, mare, ahahahahahahah !!!!! l’estate scorsa è sucesso anche a me, il mio caro e amato vicino è riuscito a distruggere il prato, e dire che avevo scelto il gramignome perchè mi avevano detto indistruttibile ……….. MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

  4. simobulldog ha detto:

    Beh, che dire… tuo suocero ha il pollice mica tanto verde!!!!! Da me invece ci pensano i cicciosi… in tre anni ho seminato il prato ogni primavera e ogni autunno…. non c’è speranza…. sono una calamità naturale!!!!! Risultato: niente erba finchè ci saranno loro!!!!! KISSSSSS

  5. simobulldog ha detto:

    Ah beh…. se ha il braccio verde allora è un altro discorso!!!!! C’è proprio da impazzarsi!!!!
    La ricetta l’ho presa qui: http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=49876.
    Baci!

  6. stapelia ha detto:

    piuttosto che lasciare le piante a un pollice nero…VEDI MIA MADRE E MIA SUOCERA…Io le lascio senza acqua per tre settimane, dopo averle bagnate per bene personalmente. Di solito ritrovo tutto vivente….Sulle acidofile non sono ferrata però! Senti un po’ ma i tuoi pargoli si muovo con un tir al seguito???? Se per rimettere a posto le loro valigie c’è bisogno di un uichend!!!!!! Baci Marty

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

