Velvet

vita di tutti i giorni….

Tornata !!

su 22 giugno 2009

Vi sono mancata ehhh ??? …..anche voi tantissimo !!!

AHHHHHHH…ci voleva proprio …dunque…una settimana passata veloce veloce ….ma che mi ha  quasi rigenerato…….dico quasi perchè ….perchè anche se esteriormente sia una bella bimba ….dentro sono una anziana decrepita  !!!! come mai ???

dunque in sequenza……ho preso di faccia un palo !!! CHE DOLORE IMMENSO !!!!

roba da spaccarmi pure il naso …… come ho fatto ….dunque avevo x mano il piccolo che mi strattonava per  svincolarsi la mano e per riacciuffarlo per strada ….mi sono praticamente baciata con un bel palo di ferro quello dei cartelli stradali !!! l’ho preso di fronte ….e per colpa degli occhiali pure una botta sul naso !! dopo una settimana la fronte mi fa male ancora !!! ade…. come ti capisco !!!

per fortuna che sono previdente e nel beauty dei medicinali porto sempre il ghiaccio secco almeno  non mi è venuto il bernoccolo !!

poi visto che siamo a fine giugno ma che il meteo ancora non  l’ha capito bene …..la temperatura in spiaggia è sempre stata fresca e ben ventilata……..e l’acqua del mare …essendo adriatico e non mare tropicale….diciamo che non è fredda polare…ma sicuramente ….molto lontana dai gradi normali ……io che faccio  ….mi tuffo ……e sì perchè mica posso stare al mare e non fare il bagno….ebbene ….il giorno dopo mi è venuta fuori la sciatica !!! ……ve l’ho detto sono anziana …….ahahahah ………..anche lì ……CHE DOLORE !!!! ……il bello è che se stò in piedi tutto ok……ma se mi devo abbassare o piegare …mi vengono di quelle fitte assurde !! ….per non parlare di quando mi sdraio a letto e non posso alzarmi se prima non mi giro sul fianco !!! ahahahah…………

Per il resto sono dovuta scappare dal primo hotel perchè il cuoco era  a dir poco pessimo ….e farmi 9 giorni di pensione completa a pane e acqua proprio non mi andava !!! e nell’albergo preso dopo abbiamo fatto vita da separati in casa io e il maritino perchè avevano solo 2 ,matrimoniali così…….ci siamo dovuti dividere i figli e poi che altro……mmmhhmmmm……..aaaahhhssssiii…la grande ha preso mal di gola e febbre …..per colpa dell’acqua fredda del mare !!! così si è fatta 7 giorni di antibiotico !!! aleee!!!

comunque ….a conti fatti ……essendo io ottimista ……tutto bene !!! ahahah…..lignano_pineta2.jpg

ahhhh …ecco..io sono quella la in fondo …..sulla dx !!!! terza fila ombrelone c19 !!! ahahah….

8 responses to “Tornata !!

  1. sorridente ha detto:

    Bentornata!!! Tipiche vacanze in stile Velvet direi… Non riesco a smettere di ridere… Cme va la fronte?? Baci

  2. red ha detto:

    che belle le vacanze!!!!

  3. simobulldog ha detto:

    Bentornata!!!! Mi dispiace per botte e sciatica…. ma mi fai troppo ridere!!! Dai, almeno hai fatto un po’ di vacanza!!!!! Bacione

  4. ello ha detto:

    L’ottimismo voooooola!!!!!!!!!!!!!!!

  5. slin ha detto:

    beh dai…non sono l’unico pirla in giro a quanto vedo……ehehehehe
    Comunque la lap dance si fa accartocciandosi al palo in maniera meno traumatica…..

  6. adiade ha detto:

    ahahaha !!! scusa , ma potevano essere diverse????
    quando ci muoviamo noi , capita di tutto……
    mi sei mancata….un abbracccio…..Ade
    PS io ho ancora il bernoccolo……

  7. stapelia ha detto:

    Sono l’ultima a leggere ma che mi mancavi te l’avevo già scritto….Ci hai raccontato solo le disavventure per farci sentire meglio????? Avevi ragione!!!! CMQ A ME IL PALO ANCORA MANCA!!!!! BACI Marty

  8. sylvia ha detto:

    Fantastico… Cosa dire? Il futuro è l’anziano x cui… stai serena!!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

