Velvet

vita di tutti i giorni….

è proprio vero

su 10 giugno 2009

quando arriva l’estate…in tv …non c’è più niente di bello !!!

Ieri sera . prima puntata di eli stone  …l’unica cosa carina erano le musiche di george michael ……..come questa .

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/7UAGj2_x0Ko" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

….per il resto …sembra ally mc beal uomo !!!

7 responses to “è proprio vero

  1. gallinaribelle ha detto:

    per me invece è stata fantastica, per la prima volta ho visto mona lisa smile, bellissimooooooooo !!!! certo l’ho dovuto vedere in cucina nel televisore piccolo, ma ero sola, tranquilla e rilassata, insomma ho trascorso proprio una bella serata tutta mia !!!!!

  2. Simo ha detto:

    …mannaggia non l’ho visto …se passi dal mio blog tra un pò capisci anche perchè…ehehe

  3. adiade ha detto:

    a parte qualche CSI, lunedi ho visto il cacciatore di aquiloni, avevo letto il libro, ma la TV fa veramente schifo…..
    kissss…Ade

  4. lachicca ha detto:

    Eh, è vero, in tv non c’è più quasi niente d’estate. Diciamo che dalle 20.00 alle 21.00i in casa mia il telecomando è requisito e la tv bloccata su rai tre (con mia gran gioia….grrr) Tremo già all’idea che tra un po’ inizierà “un posto al sole d’estate” e so già che dovrò subire pure quello. Doppio GRRRR.
    Ps. Hai ragione che è la centrifuga che infeltrisce! Brava e grazie per la dritta!

  5. Martina (stapelia) ha detto:

    Io sto aspettando il DR. House……So che non c’entra nulla…Ma lo sai che il nostro gattone é passato dal veterinario e ZAAACCCCC…..Già avevamo pochi galll…Scusa Gatti nel miciaio e adesso pure una gallina in piùùùùù…..Che tempi!!!!! Poi dicono che é sempre colpa nostra…che li stressiamo, pretendiamo troppo, non li lasciamo fare i capetti, pretendiamo troppo….E adesso con chi miagoleremo????

    ps. Non so se hai notato trucco e parrucco della LISBETH….Ma non credo che andrà intaccare il NOSTRO terreno di caccia…..!!!!

  6. Martina (stapelia) ha detto:

    adesso che sono riuscita a vedere il video…Non so se te l’ho mai detto…ma io ero una fan scatenata degli Wham e quindi stravedevo per George Michael…Ebbene sì! Avevo il giubbottino con la scritta REVENGE sulla schiena e nel 90 sono andata a vedere il suo concerto all’Arena Civica…Devo riprendermi ancora adesso….Io ho i DVD di Ally Mc Beal…Hanno scopiazzato “Biscottino” che si gasava con le musiche di Barry White….O la stessa Ally che in qualche puntata era vittima delle sue allucinazioni con un cantante che adesso mi sfugge….Non sanno più cosa inventare…!!!! Siamo tutti preda del Copia Incolla… Torno a lavorare prima che mi facciano notare che dovrei essere fuori da venti minuti e che l’appuntamento é alle 15 a Prato…..Ciauuuuu

  7. gemellina ha detto:

    Ally Mc Beal non l’ho mai visto (in effetti credo di essere l’unica donna a non averne mai seguito una puntata) ma Eli Stone dalle prime puntate trasmesse lo adoro!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

