Velvet

vita di tutti i giorni….

Un anno lungo un blog !!!

su 27 maggio 2009

Eccoci qua !!!

sinceramente un anno fà non avrei creduto di riuscire ad essere costante nel  raccontare e colorare queste pagine ….e invece …oggi compio un anno di onorato blog !!!!

Certamente il merito , non è mio …ma vostro !! Grazie alla vostra amicizia che mi ha supportata…sopportata….spronata …adulata ….coccolata !! 

Tutti indistintamente unici !! Grazie mille !!! Vi voglio un mondo di bene !!! kissssssssssssssssssseeeesssssssssssss

Tanti auguri

Raffaella Carrà

(1978)

Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in la
sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha
la mia vita è un roulette i miei numeri tu li sai
il mio corpo è una moquette dove tu ti addormenterai.

Ma girando la mia terra io mi sono convinta che
non c’è odio non c’è guerra quando a letto l’amore c’è.

Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
com’è bello far l’amore io son pronta e tu…
tanti auguri, a chi tanti amanti ha
tanti auguri, in campagna ed in città.

Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
l’importante farlo sempre con chi hai voglia tu
e se ti lascia lo sai che si fa…
trovi un altro più bello, che problemi non ha.

Tutti dicono che l’amore va a braccetto con la follia
ma per una che è già matta tutto questo che vuoi che sia
tante volte l’incoscienza è la strada della virtù
litigare, litigare per amarsi sempre di più.

Ma girando la mia terra io mi sono convinta che
non c’è odio non c’è guerra quando a letto l’amore c’è.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
com’è bello far l’amore io son pronta e tu…
tanti auguri, a chi tanti amanti ha
tanti auguri, in campagna ed in città.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
l’importante farlo sempre con chi hai voglia tu
e se ti lascia lo sai che si fa…
trovi un altro più bello, che problemi non ha.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
com’è bello far l’amore io son pronta e tu…
tanti auguri, a chi tanti amanti ha
tanti auguri, in campagna ed in città.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
l’importante farlo sempre con chi hai voglia tu
e se ti lascia lo sai che si fa…
trovi un altro più bello, che problemi non ha.
trovi un altro più bello, che problemi non ha.
trovi un altro più bello, che problemi non ha.


8 responses to “Un anno lungo un blog !!!

  1. simobulldog ha detto:

    Ma tanti auguri al tuo BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione e…. grazie a te della compagnia che ci fai ogni giorno!!! E della canzone che mi fa impazzire!! 🙂

  2. slin ha detto:

    solo un anno? Pensa che ti facevo più vecchia….di blog. 😉
    syl

    PS: comunque hai scelto un bel giorno per inaugurarlo……

  3. red ha detto:

    e allora via a trovarne un altro!!!!

  4. emiliana.paranoica ha detto:

    il mio ha già 3 anni e mezzo.. mo mamaaaaaaaaaaaaa

  5. sylvia ha detto:

    Congratulazioni!!!!!! >Un bacio

  6. adiade ha detto:

    auguri….. 🙂 kissss Ade
    grazie a te per esserci…

  7. stapelia ha detto:

    Auguri sorellina!!! Ancora 10000000000000 di questi post!!!! Ho sparato abbastanza in alto ^-^??
    Bacioni Martina

  8. ellomi ha detto:

    onoratissimo di leggerti!!!
    ps. le tue critiche a x factor erano strepitose!!!
    baci

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

