Velvet

vita di tutti i giorni….

FAR…..SO FAR…..WEST….

su 21 maggio 2009

A voi non capita mai di pensare …chi siete stati in una vita precedente …ammesso che ci crediate ???….beh a me capita …sopratutto quando mi piacciono cose che normalmente considero lontano dal mio modo di essere o pensare ……

Un’idea fissa che ho penso da sempre …..è quanto mi affascina il west america ….inteso come i cowboy, la vita nei ranch (cosa che pensata razionalmete ora e adesso vedo lontanissima da me ….ma che mi acchiappa parecchio !!…lo sò sono strana !!!) , i cavalli , mi piacciono gli oggetti e i mobili  i vestiti, i capelli country

….per non  parlare della musica country…..in questi giorni …sono in vena per Keith Urban ….si si lo sò…lui è australiano …..ma che centra fa musica country !!

Sopratutto adoro le ballate romantiche …..mi rilassano e mi portano con la mente in posti lontani e fantastici…mi trasmettono un senso di leggerezza e una certa allegria ….mai sforzata ….le adoro sopratutto durante i viaggi….mi vedo già sulla route 66……ahhhh……mi sento già li

….voi no??? voi dove siete ??? e chi siete stati ???

 ora mi dispiace …ma non riesco a trovare un video diponibile, a parte quello che state ascoltando in sottofondo ….ma vi lascio il link x you tube .………..OKKIO KE SI PARTE  !!!  YYYEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH

8 responses to “FAR…..SO FAR…..WEST….

  1. gallinaribelle ha detto:

    Anche a meeeeeee succede, ma io penso di essere stata l’amante di Napoleone….. si odio la storia in generale, ma quel periodo ……. mi affascinatantissimo, non mi sono persa un film o un libro che parli di lui, e cosa ancora più strana, non sono mai stata in Francia eppure ogni volta che si parla ……..io immagino quei luoghi come se li avessi già visti !!!! chissà ??!!!!! ahahaahahahahah

  2. adiade ha detto:

    ciao, ogni volta che leggo oppure guardo qualche film che mi piaciono veramente, mi piacerebbe ere dentro quella storia, percio’ non ho un periodo ben preciso, puo’ essere la rivoluzione francese, oppure i giorni nostri…..forse un po’ troppo????? sognare non costa niente…..kisss Ade…

  3. red ha detto:

    io credo di essere stata una Romana del tempo di Cesare, tunica bianca, capelli lunghi, sempre affascinante e con un uomo vero al fianco … non Cesare però …

  4. adiade ha detto:

    lo sai che che le nostre fragole nascono solo il mese di maggio e la raccolta , se non piove, dura 1 mese……e’ un lavoraccio raccoglierle….

  5. Martina (stapelia) ha detto:

    Io sogno spessissimo di essere un tale popolano che viveva ai tempi della rivoluzione francese, quando vado a Parigi mi muovo intorno a Notre Dame come se fossi a casa mia…Chissà se é un ricordo vero???? il sogno finisce che mi sparano a una gamba. AZZ che male!!!! Mio marito dice che ho visto troppe volte Lady Oscar…..

  6. sorridente ha detto:

    A me invece capita di pensare a chi sono stata non per similitudine, ma per una sorta di legge del contrappasso!!! Fino a qualche anno fa pensavo di essere stata Cicerone nella vita precedente, adesso…non lo so…devo pensarci su…hai tempo??? Quando mi viene in mente te lo dico!!
    Baci baci buon weekend!!!

  7. simobulldog ha detto:

    Io non amo nessun periodo storico in particolare, tanto da volerci esser stata…. ma forse nella mia vita precedente ero un delfino… solo in acqua trovo la dimensione pIù giusta per me, la serenità totale. Forse perchè ci sono praticamente nata e cresciuta… ma mi piace!
    Grazie x il consiglio sui capelli… in giro per il mio blog qualche foto mia ci dev’esser di sicuro…. Bacio e buon weekend!!!!!

  8. zuccherinovelenoso ha detto:

    …ah ah rido da sola perchè mentre leggevo il tuo post guardavo la mia camicia a quadri bianca e rossa, da vera wester….per gli stivali oggi era troppo caldo, ma sarebbe stato l’abbinamento più trendy!… baci…

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

