Velvet

vita di tutti i giorni….

pensieri in ordine sparso….

su 27 aprile 2009

Questo week end è stato lungo e ricco di impegni,  emozioni, idee, sorprese, risate, pioggia, film  , …..vado in ordine sparso….

ma quanto è grande il salone del mobile……ho consumato le scarpe e gli occhi !!! …. novità….poche ….da alcuni molto belle…da tanti moolto scontate !!! molto meglio i vari fuori salone …che non elenco altrimenti non finisco più !!

ma quanto ha piovuto !!! ma quanta ne ho presa !!!

mi piace la metropolitana…..oddio …piacere è un termine “quasi”  inadatto……nel senso che dosata poche volte l’anno …..è un esperienza anche interessante ……essere li…tra la  folla ed osservare le persone…ascoltare le loro conversazioni, come estraniata dal resto….osservare le scarpe…notare che sono tornate alla grande le all star …..e notare che sono proprio vecchia…..visto che tutti gli under 25 /30  le portano non allacciate !! e sopratutto  la metro …..a me “ispira” …….. chissa per quale motivo ???….sarà il movimento…..sarà la leggera vibrazione ……mahhhhh bohhhhh?????

ho visto un paio di film…..uno per tutta la family….Bolt…(non il detersivo !!!3 in uno !!!)…un film della disney…..stupendo…..visto poi con l’effetto dolby surround ….rende parecchio  e  i miei figli sono impazziti !!! …e l’altro  Twilight !!! che dire …..qui sono impazzita io !!!! cosa dire …..se non eccezionale, un film molto bello anche nella fotografia …nella musica (oggi vado in loop con i linking park !!!) e  ….non mi spreco in altri  commenti perchè questo week end ….comincio a pensare che mi piacciono troppo i ragazzini !!! e non è un bene ………….  ^—^   sopratutto x mio marito !!!!!!!ahahahah……

unica nota dolente………è arrivata da fare …un’altra RICERCA  !!!! stavolta sugli anfibi !!! da fare in teoria con altri 2 bambini !! entro martedì !!!!   E CHE PALLE !!!! e siamo ancora solo in terza elementare !!! UUUUUUUFFFFFFFFAAAAAAAAA!!!!!!!

va beh……comunque a tutti buona settimana !!!!! ……cià….. vado a risentirmi i linking park , così penso ad altro !!!! …….. smackkkkkkkk

p.s…..x chi vuole ascoltarla….basta cliccare qui a lato !!!

Annunci

6 responses to “pensieri in ordine sparso….

  1. Martina (stapelia) ha detto:

    Continuiamo nelle analogie…Quando lavoravo a Milano lasciavo di proposito la macchina a Famagosta per prendere la Metro…Ma che fauna interessante c’è? Potresti girare con due foglie di fico e saresti praticamente ignorata…Meraviglia!!! Poi le scarpe…Sai che per me la cosa più significativa di una persona sono proprio le scarpe? Puoi dividere in tipi umani come per le automobili…E di solito non ti sbagli. Ho deciso mollo tutto e torno a lavorare in zona Moscova….CIAOOOOOO e buona ricerca…..
    ps. Non posso auitarti con le rane….Mi intendo solo di GRANE ultimamente!!!!

  2. sorridente ha detto:

    Oddio un’altra ricerca!!! Giuro che io non c’entro niente!!! Non te l’ho tirata!!! Kisses

  3. adiade ha detto:

    altra ricerca??? non dovresti fare fatica , vista l’acqua di questi giorni……. ahahaha…..
    kisss Ade

  4. gallinaribelle ha detto:

    dai su , ma almeno le madri di questi compagnetti come sono ??? spero più comprensibili di quella dell’altra volta !!! miiii vedi tu vai al salone del mobile in mezzo alla confusione ed io massimo relax in riva al lago !!!!! ciaoooo e buona settimana corta anche a te sorellina

  5. ilgattosilvestro ha detto:

    What i’ve done è la migliore…..è nella mia playlist da sci.
    Non ho capito bene però cosa ti “ispira” la metro….. 😉
    syl

  6. simobulldog ha detto:

    Io amo la tanquillità della campagna e delle piccole cittadine… ma quando c’è il salome del mobile vorrei proprio abitare a Milano o dintorni!!!! E’ da una vita che vorrei venire a vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: