Velvet

vita di tutti i giorni….

pianeta terra !!!!

su 22 aprile 2009

Oggi,  appena ho aperto google come tutti noi ho trovato questo nuovo logo per ricordarci della giornata dedicata all nostro meraviglioso , pianeta azzurro !!! e mi  si è aperto subito un link mentale a questa meravigliosa canzone dei Duran Duran  anno 1986 ……………………………………………………

                                                                PLANET HEART

Only came outside to watch the night fall with the
rain
I heard you making patterns rhyme
Like some new romantic looking for the tv sound
You’ll see I’m right some other time

Look now, look all around, there’s no sign of life
Voices, another sound, can you hear me now?
This is planet earth, you’re looking at planet earth
Bop bop bop bop bop bop bop bop this is planet earth

 

My head is stuck on something precious
Let me know if you’re coming down to land
Is there anybody out there trying to get through?
My eyes are so cloudy I can’t see you

 

Look now, look all around, there’s no sign of life
Voices, another sound, can you hear me now?
Is is planet earth, you’re looking at planet earth

 

Bop bop bop bop bop bop bop bop
This is planet earth
Bop bop bop bop bop bop bop bop
This calling planet earth
Bop bop bop bop bop bop bop bop
This looking at planet earth
Bop bop bop bop bop bop bop bop
This is planet earth

5 responses to “pianeta terra !!!!

  1. simobulldog ha detto:

    Ma daiiiiii!!! E’ una delle mie canzoni preferite. Nella mia cameretta uno dei tanti poster dei Duran che avevo su, era quello con loro vestiti e truccati come nel video qui a fianco!!!! Quanti ricordi!!!!
    E sai cosa ho pensato??? Che vista la giornata della terra Ralfino forse si vuole trasformare in un albero!!!!!!!!
    😉
    Kisssssss

  2. adiade ha detto:

    scelte sempre azzeccate!!!!!!!!…..grande……kisss Ade

  3. red ha detto:

    bei ricordi i duran duran … avevo appena 11 anni …

  4. sorridente ha detto:

    Duran chi???? Scherzo!!!! 🙂

  5. gallinaribelle ha detto:

    che tempi !!!! muaaaaaaaa

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

