Velvet

vita di tutti i giorni….

acciacchi ….e false credenze

su 15 aprile 2009

Porca miseriaccia!!! sto invecchiando velocemente…troppo velocemente…in questi giorni mi sento peggio di una cariatide!!! ho da 2 giorni un maledetto mal di testa che nemmeno l’aulin mi fa passare…….colpa della mia cara e malridotta cervicale ….mi dà la nausea stare di fronte al computer…ho gli occhi stanchi e pesanti…….

sopratutto ringrazio tutte coloro che mi hanno sempre detto che i dolori del mestruo dopo il parto spariscono …..NON è VERO !!! io prima stavo da dio…prima dopo e durante …..ora dopo ben 2 parti …..ogni volta è un dramma …sia prima che dopo per non parlare del durante !!!! ecchecavolo !!!

Ieri sera sempre con il mio fidato mal di testa …ho guardicchiato xfactor…..ma poco prima degli inediti…..ho mollato il colpo…ha vinto il mal di testa e sono dovuta andare a nanna !!! sarà che stavo male e avevo la nausea….ma mi hanno fatto un pò tutti pena !!! al posto di migliorare e cacciare fuori le palle e l’entusiasmo x la finale che hanno fatto chi più….. chi meno….. si sono ammosciati !!! BOHH ???? MAHH ???!!

Per fortuna che il culo mi assiste (è pure bello grosso !!)…nel senso che la fortuna  non mi manca mai…poco fà mi ha contattato un centro benessere vicino…che ha dei trattamenti da provare GRATIS !!!! evvaiiiiiii!!!! colgo l’occasione al volo e venerdì 17 alle 13 sono da loro  a farmi coccolare !!! …cosa dite….si si lo sò …la data e l’ora sono da gufi ….ma non sono superstiziosa …io sono nata il 13!!! heheh…….diti incrociati per non sbagliare e poi vi aggiorno !!! kisses a tutti !!

p.s…a lato ho messo un  video di tina turner che merita di essere visto…. primo….perchè io vorrei avere il suo fisico e le sue gambe …a quell’età.. e pure prima !!! secondo…per i due pezzi di bei giovanotti del video !!! hehehe…..

9 responses to “acciacchi ….e false credenze

  1. sorridente ha detto:

    Nooooo!!!! Io che sono venuta a leggere la critica a Xfactor perché dopo l’inedito di Daniele sono crollata… Adesso come faccio??? Eh???? (tanto per farti aumentare il nervosismo…)
    Ok, dai, dato che stavi male ti perdono, però vedi di tirarti su, che non sei mica una cariatide!!! Magari facendo il terzo figlio la situazione si sistema… ;-). Baciiii
    P.S.: non odiarmi!!!

  2. red ha detto:

    cavolo… qui vicino a me mai che facciano sconti!!!!!!

  3. ade ha detto:

    se tu sei una cariatide io cosa sono????
    per il mal di testa io uso il difmetre c’e’ in pastilgie effervescenti, oppure supposte, una vera bomba…..
    fai benissimo a farti coccolare io lo faccio una volta alla settimana e la mia cervicale e’ migliorata……
    un abbraccio Ade

  4. fedepetula ha detto:

    I dolori mestruali non sono scomparsi manco a me dopo due parti. quindi concordo sulle false credenze, ma mi ricordo le doglie e quindi, ci faccio meno caso forse, per il 17, io lo consdero un giorno fortunato, ma odio il tredici!!
    a presto!

  5. slin ha detto:

    per Ade: attenzione a non far confusione tra le pastiglie effervescenti e le supposte…. 😉

    (si lo so sono un po’ pirla …ma è che mi disegnano così)
    syl

  6. Martina (stapelia) ha detto:

    Patatona!!!! Noi del 71 siamo come un ottimo Brunello….Più invecchiamo più diventiamo buone!!! Xfactor l’ho abbandonato…Le giornate sono troppo corte!!!!
    ps.Comunque a Syl volevo dire che se in tempi geologici riesce a far sciogliere una supposta nell’acqua…mi faccia sapere! Sono sempre pronta a nuove esperienze!!!!

  7. slin ha detto:

    cara Stepelia, far scigliere una supposta nell’acqua come esperienza può essere poco gratificante, ma la pastiglia effervescente al posto della supposta……chi può dirlo?
    😉

  8. gallinaribelle ha detto:

    noooo io lo dico, c’è una qualcuno che mi ha fatto una fattura, è impossibile che chiunque mi sia vicina stà male o mi fà del male………….. e non scherzooooo, inizio a preoccuparmi :)) io lo sai ho fatto due figli uno è nato il 13 e uno il 17 , quindi non credo a queste superstizioni, ma alle streghe inizio a credere :D:D:D:D ahhhhhhhhhh non sò di quali dolori parliate, mai avuti, ne prima, ne dopo, ne durante … che sia un’aliena ??? si perchè nemmeno le doglie mi sono sembrate dolorose, maaaaaaaaaaahhhhhhhhhh !!! baciiii sorellina, aspettiamo il resoconto della giornata di domani !!!!

  9. Martina (stapelia) ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHHHHHH!!!! Tesssssoro! La supposta effervescente é già stata inventata!!! E una mia amica dice che non é neanche un gran che…!!!
    Scusa Velvet se stiamo usando il tuo dolore e il tuo blog per beccarci amichevolmente!!! MA quando un gatto entra nel pollaio…rischia….Buona serata e spero che la cervicale stia molto meglio!!!!

    ragazzi fate pure come se foste a casa vostra !!!! ahahahaha……grazie Martina la mia cervicale sta molto meglio !!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

