Velvet

vita di tutti i giorni….

100 km …. di corsa !!

su 23 marzo 2009

Eccomi  qui a iniziare una nuova settimana ……ho decisamente passato un bel week niente di particolare …ma tranquillo ……e mi sento in piena forma !!!

maratona.jpg

Ieri sono andata a sbirciare una maratona di 100 km che transita in ben 14 comuni della brianza …..DEI PAZZI FURIOSI ……io che non li farei nemmeno in bici…loro tranquilli (Beh si fa x dire !!) partiti alle 7.30 del  mattino…ritrovarsi alle 17 del pomeriggio , e ti mancano ancora 2 km e 1/2 …beh ragazze un applauso alla costanza e al fisico !!! Naturalmente i professionisti l’hanno fatta in molto meno …..erano i soliti 3 che , come si dice “vann me i  neiger  !!! (e lo sono !!) ……ma tutti gli altri , con il solo scopo di poter dire alla fine …IO ce l’ho fatta …..beh….tanto di cappello !!!

Stamattina …portando i figli a scuola  …..la grande….”mamma…ma perchè  al sabato e alla domenica mi sveglio presto…..e il lunedì no ???”…..perchè cara …al sabato e alla domenica tu alle 7.00 vieni  a svegliarmi ( AZGGHHHH!!!!!) ….e così io posso ” vendicarmi ” al lunedì !!! AHAHHA !!!!!

il piccolo……(ndr …la settimana scorsa non è andato all’asilo perchè malato e mi ha distrutto con i capricci!!! )….mamma….non mi sento bene…senti senti…..ho la tosse ( FA FINTA !!!)…e scotto !!! …..Tesoro…..nemmeno con quarantadue di febbre questa settimana ti tengo a casa !!!……ahhhh quando si dice  l’amore materno !!!! hiihihi……..

5 responses to “100 km …. di corsa !!

  1. sorridente ha detto:

    Che faccia ha fatto tua figlia quando le hai risposto così?? Avrei voluto vederla 🙂

  2. adiade ha detto:

    piccole soddisfazioni di mamma…..buona inizio cara…kisss Ade

  3. gallinaribelle ha detto:

    ahahahahahahah !!! uguale al mio piccolo !!! ha avuto la febbre e per tutta la settimana non solo non è andato all’asilo ma ha dormito nel lettone, l’altra sera dopo essersi ripreso gli ho detto “Antonio stasera dove dormi ?” e lui ” nel tuo letto” ” e no tesoro dormi nel tuo ” e lui ” ma io stò maleeeeeeee ” ahahahahah non ho resistito e sono scoppiata a ridere !!!! Grande zia ….

  4. Martina ha detto:

    Frugoletti!!!! Mamma é contentissima quando può accompagnarvi fuori dalle …. Ehm Ehm… a scuola!!! Anche io ho un’espressione angelica quando consegno la mia Gigì alla maestra…e sparisco in due secondi…Non vorrai mica che la maestra cambi idea….

  5. sutrino ha detto:

    VIVA la frase “MAMMA SENTI QUI: SCOTTO!!!!!” quante volte l’ho detta. e quante volte era pure vero!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

