Velvet

vita di tutti i giorni….

amicizia….

su 18 marzo 2009

cielo.jpg

giovedì sera……

ciao è da prima di Natale che non ci sentiamo….come va??….e da quel momento si apre un cuore dilaniato da mille angosce …….e il mio cuore con il tuo ……cosa dirti …come fare ad aiutarti a sostenerti in questi momenti ? …….la mia non presenza fisica non può bastare ……amica mia cara…anzi tu sei di certo LA MIA AMICA !!! e io cosa posso fare per te se non ascoltare e comprendere  le difficoltà della vita  che in questi mesi ce l’hanno con te……posso solo tenerti per mano e aspettare con te la fine di questo tunnel…..non lasciarti scoraggiare ……sei forte e ce la puoi fare….

ricordiamo sempre come la nostra adolescenza ci vedeva sorridenti su un prato a  fantasticare sul nostro futuro scrutando il cielo…….. come eravamo spensierate  allora che non conoscevamo cosa il futuro ci riservasse ……a quali prove ci stava preparando…..quali gioie e quali dolori ci aspettavano dietro a quella nuvola di sogni ……

ora…….. che a fatica ritagliamo minuti per noi….per la nostra vita …..per riuscire a godere un attimo in questa corsa verso il domani …….per riuscire ad avere ancora sogni da realizzare …..per ritrovare quella nuvola dei nostri sogni …dei nostri desideri…….perchè oggi siamo mogli, madri, figlie , lavoratrici, ect..ect…..ma non riusciamo ad  più a essere noi stesse ….fragili e delicate …..bisognose di una mano calda e rassicurante che ci accompagni, ……. tesoro……ti voglio un mondo di bene………come ti ho detto ….appena si aprirà uno spiraglio di serenità nel tuo cuore ….solo allora sarà il momento di decidere …..le montagne sono aspre ruvide spigolose fredde e scostanti, ……ma franano sotto il dolce e lieve peso del fiocco di neve ………e si scavano …… sotto la goccia lieve e costante  del  tuo amore …….un abbraccio grande come il mio cuore !!!!

Annunci

One response to “amicizia….

  1. ellomi ha detto:

    UHM….premetto che non c’entra nulla con questo post….ma:sto pazientemente aspettando il resoconto di ieri sera a x factor……………uff

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: