Velvet

vita di tutti i giorni….

camminare in una valleverde….

su 27 febbraio 2009

l’altro giorno stavo curiosando in giro tra le vetrine oramai agghindate per la primavera ……e sono capitata davanti a un negozio che vende scarpe di Prada…e ho visto la nuova collezione estiva…..che dire ….sono rimasta scioccata….NO…non per i prezzi assurdi per un paio di scarpe …..NO…non per i colori sgargianti che per abbinarli puoi solo sembrare wanda osiris ……Ma per i tacchi !!!!!!! o meglio più che per il tacco per il plateau davanti ,……giuro almeno 4 dita di plateau e almeno 20 di tacco !!!! praticamente un trampoliere vestito da wanda osiris !!! ma mi sorge spontanea una domanda …cara signora Miuccia….ma lei  un giretto con le scarpe che propone se lo è mai fatto ???? no dico…lei lo sà quanto fa male stortarsi una caviglia ……o meglio slogarsi l’intera gamba…sfracellandosi a terra  come un sacco di patate !!!! e quanta vergogna si prova quando tutti intorno a te al posto di aiutarti si ammazzano dalle risate !!!per la vostra gioia posto unscarpe-prada-2.jpgscarpe-prada-1.jpg paio di foto ……ahhh dimenticavo…ho anche trovato questa simpatica mollettina da mettere !!! aragosta-x-capelli.jpg

BUON WEEKKKKKKKKK……A LUNEDI !!!

6 responses to “camminare in una valleverde….

  1. gallinaribelle ha detto:

    caspita , allora non ti sono piaciuti i miei stivali ????!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah nooooooo và beh non sono così esagerati… e poi è l’unico paio con il tacco che ho !!!!!! buon weekend anche a te sorellina !!!! la prossima volta vengo con le scarpe da tennis !!!! smackkkkkkkkkkk

  2. sorridente ha detto:

    Io non posso dir niente… sono affascinata dai “trampoli”…slanciano, danno un’eleganza nell’incedere… Però devo ammettere che se una deve camminare per davvero è meglio scendere da lassù (e non rischiare caviglie e legamenti!!!).
    Buon weekend 🙂
    Baci baci

  3. adiade ha detto:

    ciao bella, ma sono tutti pazzi , ho visto in TV le modelle che cadevano dai trampoli, e tuti ridevano, ma sono fuori di testa????,
    buon weekend…bacioni Ade

  4. gabry ha detto:

    i platea sono dcisamente scomodissimi….

  5. adiade ha detto:

    ciao bella, buona settimana……kissss Ade

  6. sylvia ha detto:

    Brutte notizie… L’ortodontista è rimasta donna.. L’unica cosa che ha di maschile è la delicatezza di un fabbro!!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

