Velvet

vita di tutti i giorni….

là nella casa di Miss Pony !!!….

su 10 febbraio 2009

in primo luogo.. ……..solo silenzio per una crisalide che si è trasformata finalmente in farfalla !!!  ciao !!!

Ora tornando alla mia solita stupidera del lunedì sera ………oggi mi frego le mani dal piacere di poter massacrare ancora i nostri concorrenti ……noooo che avete capito …quelli della casa di pony…..perchè mica potevo perdermi la sceneggiata dell’uscita della federoca !!! Un applauso a Signorini  che la indirizza ad un buon manicomio….”io sono vera ” continua a starnazzare l’oca !!! SI UNA VERA PAZZA !!!….dopo questo semplice antipasto passiamo al mio gioco preferito “chi tromba “questa sera  con la zoccolett Vanessa !!! direi una certezza ….e siii…anche perchè l’avevamo lasciata settimana scorsa che leccava di nascosto Alberto……ma appena beccata …davanti a tutto il mondo…impazzisce d’amore per Marco …che si vede lontano un miglio che ha la stessa precisa colonna vertebrale dello zerbino che ho fuori   casa!!..ora dopo una settimana …  sorpresone a Marco….gli fanno incontrare la sua ex !!! come la vede lo devono ricoverare x una paresi facciale  !!!

lA EX  lo tratta come un cagnolino e lui ubbidisce e dà la zampina, scodinzola e fa anche la capriola. Lei lo insulta, insulta Vanessa e lo tratta malissimo. Ma andiamo: Questa e’ Ex e guarda caso rispunta fuori adesso che lui è in tv…Wè ciccio sveglia!! Quando  rientra se fossi in Vanessa altro che bicchiere, gli tirerei dietro tutta la lavastoviglie! Vanessa è zoccolett  ma  lui è proprio uno zerbino. Questi 2 ragazzi ora litigano rinfacciandosi l’impossibile; con le unghie e con i denti Marco difende la ex .Il suo cuore è suo. Diamine! Gli manca solo la scritta Welcome sulla fronte! Marco piange e ride e menomale che lo buttano fuori stasera!!!

Newss….Arriva una nuova inquilina:ecco un’altra biondina oca !!! Gianluca il playboy….si ringalluzzisce  e ringrazia la madonna e tutti i santi in colonna …..mentre la Cristina strabuzza gli occhi …gli partono le tette a missile contro la new entry  (avete presente Venus !!!)e vabehhhh…………e per gli affezionati lettori delle mie pagelle di x factor ,….dont worry…ho pure quelle !!! a più tardi !!!

Advertisements

3 responses to “là nella casa di Miss Pony !!!….

  1. sorridente ha detto:

    Io direi che è degno di nota il fatto che la madre di Federica ha minacciato in studio la sorella di Claudia dicendole “Ci vediamo fuori!!”, e che Federica, rientrata in studio abbia minacciato la hostess Daniela che difendeva Claudia e Federica dai suoi insulti dicendole la stessa frase “ci vediamo fuori!!” Buon sangue non mente…
    Di Xfactor non so niente perché da me ieri sera raidue era senza audio!!!!!!!

  2. gallinaribelle ha detto:

    Niente ormai ha cambiato mestiere… amiche facciamo una petizione per far intervenire nei programmi la nostra amata Velvet come opinionista….. VEL SEI MEGLIO DI SIGNORINI !!!!!!!! nel momenti di pubblicità anch’io facevo zapping……. ma la frase “ti aspetto fuori” l’ho persa… mannaggia meglio di un film …….. Felice sia per l’esclusione di Federica che di Marco come quella delle SOS… ma per questo aspetto le tue pagelle !!!!

    cara cri…sei troppo buona !!! grazie grazie !!

  3. adiade ha detto:

    tesoro ho minacciato mio marito ieri sera che voleva vedere la casa dei pazzi…..allora gira e dove mette xfactor..altra minaccia si e’ arreso, ha spento ed e’ andato a dormire…….wow che silenzio….
    PS altrimenti non avrei potuto leggere le tue opinioni….kisss Ade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: