Velvet

vita di tutti i giorni….

scrivimi una canzone …

su 9 febbraio 2009

con Hugh Grant e Drew Barrymore come protagonisti. Non riporto la trama, che può essere letta qui. Il film è molto carino e divertente e le musiche sono davvero belle. Gli anni ’80 sono protagonisti, a partire dalla fantastica “Pop! Goes My Heart”, una delle hit della band dei Pop! di cui faceva parte la meteora Alex Fletcher, ovvero Hugh Grant. Ed è proprio lui a cantare la maggior parte delle canzoni presenti nell’album, da solo o in coppia con Drew Barrymore o Haley Bennett. ,…sinceramente il film l’ho appena visto  e mi è piaciuto molto…fà sorridere….fa ballare ….fa ricordare gli anni 80…..ti fa emozionare…e poi hught grant non è male come cantante  !!! …se vi piace ..okkio che in questi giorni è in programazione sulle reti mediaset !!!
La Strada per tornare ad amare

Ho vissuto con un ombra sulla testa
Ho dormito con una nube sul mio letto
Sono stato solo per così tanto tempo
Imprigionato nel passato, mi sembra proprio di non riuscire a muovermi

Ho nascosto tutte le mie speranze ed i mie sogni
Nel caso ne avessi avuto ancora bisogno un giorno
Ho messo da parte il tempo
Per liberare un piccolo spazio negli angoli della mia mente

Tutto ciò che voglio fare è trovare una strada per tornare ad amare
Non posso farcela senza trovare una strada per tornare ad amare
Oh oh oh

Ho osservato ma le stelle si rifiutano di brillare
Ho cercato ma non ho proprio trovato i segni

So che è là fuori
Dev’esserci qualcosa per la mia anima da qualche parte

Ho cercato qualcuno che diffondesse un po’ di luce
Non soltanto qualcuno che mi facesse passare la notte

Potrei usare qualche indicazione
E sono aperto ai tuoi suggerimenti

Tutto ciò che voglio fare è trovare una strada per tornare ad amare
Non posso farcela senza trovare una strada per tornare ad amare
E se apro di nuovo il mio cuore
Credo io stia sperando che tu sarai lì per me alla fine

Ci sono momenti in cui non so se è reale
O se qualcun altro si sente come me
Ho bisogno di ispirazione
Non di un’altra trattativa

Tutto ciò che voglio fare è trovare una strada per tornare ad amare
Non posso farcela senza trovare una strada per tornare ad amare
E se apro il mio cuore a te
Spero che tu mi mostrerai cosa fare
E se tu mi aiuti a ricominciare
Sai che io sarò lì per te alla fine

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/o9o_s9NQc-4" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

se volete vedere il film …non guardate questo ultimo video !!! mi raccomando !!!

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/nm8qF1K9Qn4" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

4 responses to “scrivimi una canzone …

  1. gallinaribelle ha detto:

    sempre in perfetta sintonia sorellina …. io ho visto About a boy con Hugh Grant e anche li lui canta non tantissimo… film molto carino, anche se è sempre lo stesso genere… storia d’amore, dove due si incontrano e si innamorano per sempre………..

  2. mafaldina ha detto:

    ..posso riciclare la tua canzone?!?!?!?

  3. sorridente ha detto:

    Ciao bella, buon lunedì!! Ripasso più tardi a vedere i video… baci!!

  4. adiade ha detto:

    ciao bella, buona swettimana…..kisss Ade

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

