Velvet

vita di tutti i giorni….

x factor ….quarta puntata !!!

su 3 febbraio 2009

eccomi qua …ancora a dare voti e commenti…..attenzione ..vi avverto ,,questa settimana sarò spietata più del solito…..la puntata in generale non mi è piaciuta …non mi ha entusiasmato…anzi e volte ho guardato la casa GF…che questa  settimana mi è sembrata più un mix tra …c’ è posta x te …..e chi  tromba … con te !!!! mahhh..io ve l’ho detto ke è meglio beautifull !!! va beh !!

ma torniamo a X factor …che inizia con Fiorella Mannoia…..che nel cognome ha già un destino….appunto mannoia !!!! e poi ma i capelli sono i suoi o gli si è ristretta causa neve la parrucca ricciolina ?????…..l’unica sua canzone degna di tale nome  è “quello  che le donne non dicono”  (che ha più anni di me )…infatti alla Ventura appena le chiedono quale lei preferisce del suo repertorio …diventa paonazza , le scoppiano le tette …e imbarazzata chiede un aiutino da casa !!!!  Va beh  …  :-((   !!!

Nota di merito e di nomina questa volta è  l’abito di Facchinetti …..ma cos’era ??? una specie di mezzo tight con una stoffa degna del miglior servizio da tavola di un ristorante di periferia …che a guardarlo ti veniva il mar di mare !!!! pietoso !!!

ma veniamo ai cantanti …..

Sisters Of Soul   cantano “This Love” dei Maroon Five, ma hanno rifiutato di cantare “Baby one more time” di Britney Spears perchè non vogliono essere considerate “Le nuove Spice Girls”…….devo dire che oggi sono andate leggermente meglio delle altre volte…ma da li a una prestazione vocalmente accetabile …voto 4 1/2…vestito…voto 3 non ho più parole x Tommy……che dire se non che le ha vestite con il magliette sparate a caso da un mucchio di stracci della croce rossa !!!

Daniele Magro : che sia un talento vocale è fuor di dubbio; stavolta esce dal suo repertorio soul  cantando Cammariere lo ha eseguito bene, ma lui potrebbe dare molto di più. Dimenticavo: è vestito come un pinguino. Voto 6

Noemi : mah, boh , ufff….. Seduta su Google Map  canta Extraterrestre di Finardi.diciamocelo …non le piaceva e non ha neanche imparato a memoria il testo …. Anche per Mara e Simona era poco convincente. “La tua timbrica è come un limone tra le cozze”. Indovina chi l’ha detto? Voto 6-……voto vestito…6 

The bastard….ect … de tua sorella … i miei nipotini adorati …eccoli …..L’esibizione dal punto di vista vocale di una canzone dei Clash rock the casbah ….. è da buttarsi sotto un tir senza alcun ripensamento , ma la rappresentazione scenografica con le macchinine  distrutte a suon di mazzate  merita un curioso attimo di  preghiera .Grazie Tommy !!la prossima volta dattela  in testa la mazza!!! voto 3 x tutto !!!

Andrea… la new entry …detto anche Pierino il fenomeno …: canta “Via con me”…ecco io a quel punto sono andata al bagno….e senza prendere neanche lo yogurt activia !!!  Salta, urla, strepita, è onestamente un po’ eccessivo in questo suo personaggio del rocker maledetto “…ma accidenti a te  e chi ti ci ha messo li….Questa canzone l’abbiamo cantata anche io e Valeria Marini senza stonare” dice la Ventura, lasciando intendere che il brano non è poi così difficile da cantare. Forse da cantare no, però da sbraitare come un indemoniato ….voto ..non pervenuto……ehh scusate …ero in bagno !!!heheh….

Le SOS vanno al ballottaggio. Dopo aver visto Andrea, un po’ mi dispiace per loro. Momento cabaret con Teo Teocoli…..che diciamocelo ….stasera ..proprio non è in vena …non ha fatto ridere nessuno !!! e poi scusate …ma ke centra lui ..????

Seconda manche ……

Ambra Marie  canta Call Me dei Blondie. La solita minestra riscaldata …..le danno sempre gli stessi brani  da li ..nessuno la schioda …neanche tommy con gli anfibi…ma per caso …andare a fare un giro da pittarello x comprare un paio di scarpe  noooo???, voto 4

Enrico : non se la sente di cantare “Brava” di Mina e gli viene affidato all’ultimo momento “Ordinary World” dei Duran Duran una delle mie canzoni preferite ….. Per la prima volta mi lascia basita nel senso negativo…non so se per colpa della morta nella vasca da bagno ……o per la voce non convinta di stasera …, mi è piaciuto di più le scorse volte,….. Voto 6/7…….x tommy …NO DAI VA BEH..NON MI ESPRIMO + !!

Farias…..….cantano fragile di Sting…ancora una volta una delle mie preferite  e loro che fanno…. la scempiano a più non posso ….voto 2 …unica degna di nota la scenografia …carina e a tema …e anche il fulmine iniziale non è stato male ..peccato che non abbia stecchito i farias in un sol botto !!!andrà meglio la prox ??!!

Serena  ….  Anche lei niente di che stasera. Canta “In alto mare” della Bertè  …è inutile io continuo a credere che sarebbe perfetta in un gruppo di vocalist ….non ha personalità , ne in bene ..ne in male !!!…..Voto 6

Matteo …. lui è uno dei miei preferiti  e si sà….ma stasera proprio ragazzo mio  hai fatto veramente pena !! cantando Baglioni con il dvd del matrimonio proiettato alle spalle. Che bruttura !! …piangeva dall’inizio …a malapena ha saputo il testo…che diciamocelo lo sà pure mio figlio di 3 anni !!! gli stà benone anche il cazziatone di Morgan che lo rimprovera davanti a tutti…… è vero lo doveva fare in privato …ma quando ce vò ce vò !!!Voto 6

Allo scontro  finale  Serena contro le S.O.S. Pronostico: Mara salva la sua girlband, Simona salva Serena…. Morgan per coerenza dovrebbe eliminare le S.O.S., ma potrebbe vendicarsi un’altra volta nei confronti della Ventura facendo fuori la giovane cantante della sua categoria. “Magari potessi eliminarvi tutte e due!” inizia Morgan. E attacca una soap opera melodrammatica … che a quest’ora fa l’effetto di una Tisana Bonomelli. Serena eliminata.

Sinceramente io avrei eliminato tutte e due …..una perchè l’ho gia detto è una perfetta vocalist….le altre perchè…..beh dai lo sapete vero ???!!!

Quindi …risultato …sono rimasta sveglia x niente !!! che noia …che barba …..ahhh qualke okkiata come ho detto l’ho data al GF …ma quest’anno è più avvincente la s.messa della domenica !!! a proposito …..ma come era vestita la Marcuzzi tipo ferrero rochè ……. c’è la vie !!! …..a tutti i miei apassionati lettori ….un grazie e un arrivederci……Ciao !!!

ahhhh..non dimenticate di dare un okkiata anche alla pagella di stefy !!!

Advertisements

7 responses to “x factor ….quarta puntata !!!

  1. gallinaribelle ha detto:

    ahahahahah,clap, clap, bissssssssss !!!! hai un mestiere assicurato sorellina, non ti è sfuggito nulla a parte il vestito di Simona……. che orribile camicia, sembrava veramente una suora, voto 2 !!!!!! ora vado dalla Stefy, che devo prima capire chi è ???!!!!!!!!! ciaooooo e alla prossima puntata !!!

  2. ilgattosilvestro ha detto:

    non ho mai visto la trasmissione ma fai venir voglia…..
    Bravissima!!!
    syl

  3. stapelia ha detto:

    Quella del limone sulle cozze l’ha detta la Ventura HO VINTO QUALCHE COOOSSSAA????….Come al solito ne ho visto la metà…Apparte lo SCA++O con cui ha cantato Noemi mi é piaciuta parecchio…Sono contenta di non aver sentito i Farias che scempiavano “fragile”…ma hanno cantato la versione spagnola SPERO!!!!! Ps. Daniele ha un futuro come vocalist…e non dico altro….Jones (Andrea) é meglio di ciò che sembra…

  4. maggiolory ha detto:

    x cri…grazzieeeeee graziieee…..se cambio mestiere ora so cosa fare !!!!heheheh..
    x syl ……ti faccio venire voglia……hhhmmmmm …che tipo di voglia.????? di titti ???..hehehe…
    x stapelia…….hai vinto….una cozza !!!!!hehehe…..brava brava !!!…i farias hanno fatto di peggio..un pò in inglese e un pò in spagnolo……ridicoli !!!! …

  5. Stefy ha detto:

    AHAHAHAHAH CHE RIDERE, SEI UNA FORZA!!! mi trovi daccordo su tutto tranne che per Matteo no dai poveraccio, gli fanno cantare una canzone su una separazione e gli mettono dietro il video del suo matrimonio, no dai!!! e il cazziatone? che figura gli ha fatto fare.. morgan è proprio suonato! è entrato troppo nello show biz!! (seee va beeeeehhh)

  6. adiade ha detto:

    ho scoperto che invece di vedere la trasmissione leggo il post tuo e quello della Stefy…mi diverto un casino, faccio i confronti, ma sopratutto non deve perdo ore di sonno….bravissime!!!!! bacioni..Ade

  7. stipey ha detto:

    Se la Ventura dice ancora Limone tra le cozze spacco la tv! Cavolo, ma cambia i tuoi modi di dire Simona! Serena per fortuna fuori che non se ne poteva più..e vediamo se domani se ne escono anche ‘ste SOS. Cmq dite quello che volete ma non mi toccate i Bastardi nè Morgan! kiss stipey

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: