Velvet

vita di tutti i giorni….

l’altro ieri sera ….

su 21 gennaio 2009

 l’altro ieri sera …seconda puntata del GF …che inizia con la grande genialata dello scherzo alla tettona….”stai attenta che ti scoppiano x colpa dei raggi del microfono ” ….diciamocelo …non ha fatto ridere nessuno…figuriamoci  che non ci  è cascata nemmeno la tettona che come ha ben detto qualcuno ha più silicone che cervello ….

Per poi proseguire con la casa ormai di Miss Pony (ricordate Candy Candy….e si perchè quest’anno sono tutte tragedie umane…..tutti poveri orfanelli  !! )…con un altro scherzone fatto all latin lover de noialtri … da Natalia busch ……da lì ho detto e no ste cavolate proprio non si possono guradare ….è più realty beautifull !!!

Così passo senza indugio a guardarmi x factor …che sinceramente x ora mi piace!!!

ma come risparmiarvi i miei giudizi sui cantanti …… non si può …e allora ….

Sisters of soul    voto 3   cantano rosso relativo….  sono generosa …penose sia come cantanti che come ballerine per non parlare dei  …. vestiti….che genio lo stylist / coreografo Tommasini …quella in carne la vestono come una deficente con i fianchi maggiorati …e le altre 2 con i ritagli della stoffa avanzata …voto 3…(n.b uno a testa !!)

Enrico ….canta ..Baby don’t leave me this way”   voto 8 …..poteva fare molto di più …però se hai un gatto nella gola …..e va behhh……ma sulla giacca che non gli arrivava neanche vicino …figuriamo abbottonarsi…..a questo punto meglio senza !!……voto vestito  5

Ambra Marie … Canta “Because the night” voto 5….sinceramente non mi dice niente ….una tra tante ….voto vestito 4 ….concordo con la Ventura nel non trasformarli…..ma almeno darle un vestito decente …..neanche i nostalgici dark si vestono + così !!

The Bastard Sons Of Dioniso….   Cantano i Depeche Mode ….voto 5 ….anche loro niente di  che anzi ……mi stanno leggermente antipatici ….voto vestito….6   …forse perchè erano i loro …..
Elisa Rossi    Morgan sceglie per lei “On my own” che rese celebre la bambina Nikka Costa . La mettono sopra un cubo con un ventilatore tra le gambe che le gonfia gonne. Non è che il bambino si prende il raffreddore?….voto 7 //  voto x vestito 6 passabile niente de che ma mi dispiace x l’uscita. immeritata !!!..avrebbe potuto fare di meglio con una canzone nelle sue corde !!!

Daniele  Magro ….Canta “Think”: è la serata gay pride, evidentemente….voto 7 perchè è bravo…ma era un gol a porta vuota… vogliamo parlare della giacca scozzese ….maddai…a lui i bottoni erano ai fianchi !!! lui ha già un fisicaccio ??!!!e gli mettono sti colori !!!

Giacomo Salvetti..…voto 5 …..dai non si può cantare peggio ke al karaoke sottocasa !!!vestito voto 6….niente de che

Matteo Beccucci ..Canta “I should have known better” voto 9…..si lo sò si vede che è il mio preferito !!! però è innegabile che abbia voce e interpretazione….la canzone avrei preferito  che fosse tutta in inglese …ma ci stava anche così !! vestito voto 7

Farias  Cantano Santana…voto 5…..era il loro pane ma hanno fatto pena  …forse x l’arrangiamento troppo complicato…forse perchè sono carini solo da ascoltare al mare la sera nei viali ….forse hanno reso di + a cappella …ma lasciarli li ancora a a scapito di Elisa …proprio NO…..e come ha detto Chiambretti “nella casa GF ..un non vedente…a x factor una non udente …la Ventura ”

Serena Abrami voto 5+ Simona Ventura ne ha capito il mood!!: è una cantante intensa e ha bisogno di un vestito da cantante raffinata. Sarà per questo che le mettono addosso un impermeabile comprato in saldo alla Conbipel? Serena canta Mina,…ma non fa centro anziii…..

Noemi   Interpreta “Alba Chiara ″, tradotto da Morgan, con nuovi accordi riscritti da lui. Si registra un incremento dei colpi apoplettici tra i fans di Vasco Rossi in questi ultimi 3 minuti a causa del nuovo arrangiamento in versione “allegretto andante”, ma io che non sono fan del Vasco nazionale, invece, apprezzo (soprattutto il coraggio). Non mi piace, però, che Noemi insista col look da figlia dei fiori. Voto 6 1/2.

riassunto….e meno male che serviva un coreografo di fama internazionale che veste pure Madonna e la Chiabotto ……se mi danno 100 euro a testa li vesto meglio io !!! altro ke coreografo dei miei stivali….zzzss!!! ma vai a casa !!!  e le scenografie …vogliamo parlarne..no dai un’altra volta x piacere !!!

6 responses to “l’altro ieri sera ….

  1. stapelia ha detto:

    Lunedì guarderò Xfactor, giuro…Per la cronaca lunedì scorso mi sono addormentata sul divano “guardando” il GF…perchè i Gialappi avevano detto che i personaggi erano interessanti…..UNO SBADIGLIO LI SEPPELLISCA TUTTI!!!!

  2. gallinaribelle ha detto:

    cavolo mi sono persa la puntata, sono stata fuori e sono rientrata ieri sera… ma giuro pure io dalla prossima settimana guarderò xfactor…. così potrò commentare con giusta causa !!!!!

  3. adiade ha detto:

    mi sono seccata sul divano che stavo leggendo, mi sono risvegliata che mio marito guardava uno che piangeva.??????? pensavo un fatto di cronaca e invece!!!!! …che fortuna che non li vedo……non sopporto tanto la TV, figuriamoci GF e Xfactor… ciao bella…kissss
    PS leggo te cosi mi tieni informata e mi faccio 2 risate 🙂

  4. Stefy ha detto:

    anche io faccio le pagelle, ma sono molto più buona!!! hihihi mi hai fatto morir dal ridere.. concordo con te su Matteo, è lui in realtà il mio preferito anche se non vincerà.. oh, mnettiamoci io e te a fare i vestiti e le coreografie, di sicuro facciamo più bella figura e accattiamo qualche soldo!!! 😉

  5. marydoggins ha detto:

    gf inguardabile…
    x-factor non male, concordo con te su matteo, è anche il mio preferito, canta molto bene e ha una faccetta buffa e tenera…e concordo pienamente sulla bocciatura di sto tale tommasini, ma chi è? o meglio: ma chi si crede di essere??

  6. adiade ha detto:

    ciao bella , consocrdo con quello che hai commentato, ma quando lo dico, mi guardano tutti come se avessi detto un eresia, sono troppo drastica anch’io, perche’ ho e’ bianco o e’ nero, ne beige, ne grigio….nessuno ha il coraggio di prendere provvedimenti e cosi facendo tutti fanno tutto….staremo a vedere gli sviluppi….buona giornata kissss

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

