Velvet

vita di tutti i giorni….

piccola lezione di marketing applicato !!!

su 3 novembre 2008

Sei a una festa e vedi un gran figo. Ti avvicini e  gli dici: “io scopo da dio”. Questo è direct marketing.

Sei a una festa con delle amiche  e vedi un gran figo. Una  ti si avvicina e  ti dice:“quello lì scopa da dio”.            Questo è advertising.

Sei a una festa e vedi un  gran figo. Gli chiedi il numero di cellulare; il giorno dopo lo chiami e dici: “ti volevo dire che io scopo da dio”.    Questo è telemarketing.

Sei a una festa e vedi un  gran figo; lo  conosci. Ti avvicini, gli  rinfreschi la memoria e dici:    “è passato del tempo, ma non ho dimenticato, ti ricordi di quanto io scopi da dio?”.        Questo è customer relationship management.

Sei a una festa e vedi un gran figo; ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini, gli  versi da bere e gli dici quanto buono sia il suo profumo, ammiri i suoi vestiti, gli  offri una sigaretta e dici: “io scopo da dio”.    Questo è public relations.

Sei a una festa e vedi un gran figo. Ti avvicini e gli  dici: “io scopo da dio” ed in più  gli  mostri il seno  dal vivo        Questo è merchandising.

Sei a una festa e vedi un gran figo  Lui  si avvicina e ti dice: “ho sentito che scopi da dio”.      Questo è branding.

Sei a una festa e vedi un gran figo. Ti avvicini,  gli  palpi il culo  e gli  dici: “io scopo da dio”.       Questo è survey marketing.

Sei a una festa e vedi un gran figo. Ti avvicini e lui ti  dice : “io scopo da dio e resisto tutta la notte”.      Questo è pubblicità ingannevole!

La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna.

Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.

C’è un mondo migliore… però minchia… è carissimo! 

L’importante non è vincere.

L’importante è competere, senza perdere né pareggiare.

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male,

è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Se non puoi convincerli, confondili.!!!!!

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6 responses to “piccola lezione di marketing applicato !!!

  1. Martina ha detto:

    …sostanzialmente…me lo passi il numero di telefono del gran figo? Si o no? Questo si chiama chiede una tangente…e in Italia funziona molto molto bene!!!!

  2. antonellina06 ha detto:

    senti dove tieni la prossima lezione? Posso suggerirti un argomento a tema:”bastardi si nasce o ci si diventa ?primo punto” “mettere un segno di riconoscimento per identificarli sulla carta d’identità è un obbligo!

  3. sorridente ha detto:

    Che ridere!!!!! Non si finisce mai di imparare!!! 😉

  4. gallinaribelle ha detto:

    ne sai sempre una più del diavolo !!!! e tu quale applicazione usi ???!!!!!

  5. zuccherinovelenoso ha detto:

    …carina questa cosa! e che carina, molto moltissimo, tu che i hai aiutato con i video (ce l’ho fatta!) quando passi di qua ti offro cappuccio e pasta…ti aspetto…e grazie ancora

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