Velvet

vita di tutti i giorni….

cercasi volontari ……

su 23 ottobre 2008

.Ieri pomeriggio  ho avuto una conversazione  con un cretino di prima generazione ….

siccome di professione fa l’ispettore …crede che nella vita gli altri siano al mondo per leccargli il c….    .

Visto che con me non attacca  e non stramazzo ai suoi piedi….si crede in diritto di sputare sentenze non richieste …

mi dispice caro ma hai sbagliato persona …io non mi lascio intimorire….

odio la gente che si crede superiore a te solo perchè ha il potere di metterti i bastoni tra le ruote……..

OOOOHHHHH……..bello…. guarda ke se voglio i bastoni ……….sai dove te li infilo !!!!!

Questo episodio….. mi ha lasciato una rabbia , un nervoso che non avete idea !! !!!!

GGGGRRRRRR……..

ho bisogno qualcuno a cui spaccare la faccia  X SFOGARMI UN  Pò

……. ci sono volontari ?????

11 responses to “cercasi volontari ……

  1. Simo ha detto:

    mmmm….ti porto la mia collega??? fanne quello che vuoi….e non sentirti obbligata a restituirmela…;-)

  2. stapelia ha detto:

    se vuoi ti presto il sacco da box che mio marito tiene in mansarda…fai la foto ALL’ISPETTORE la appiccichi con un po’ di scotch e poi lo massacri…

  3. Morena ha detto:

    ho il mio capetto che mi avanza.. te lo spedisco con SDA?

  4. antonellina06 ha detto:

    se vuoi ho una collega detta velona..la detesto gli do un calcio nel fondoschiena e continui tu..

  5. Beh… ne ho una bella lista qui al lavoro!!!!! Se vuoi gli sguinzaglio i cicciosi…. cosa dici???
    Buonissimo we!

  6. gallinaribelle ha detto:

    A me capita di frequente incontrare questo tipo di gente….. ma io sai che faccio ??? me ne frego !!!!! …. sono sicura che già ti è passata , basta tornare a casa e magari giocare a rincorrersi, con le due meraviglie di casa , fino a prenderli e fargli il solletico… e la rabbia sparisce !!!!!! vero sorellina ???!!!!!! e se proprio non passa ……….. beh per te se vuoi mi presto io, aspetta però che mi metto l’imbottitura, ahahahahah !!!!

  7. ellomi ha detto:

    uhm….un bel cartonato di corona??può essere un idea!
    buon weekend

  8. zuccherinovelenoso ha detto:

    …DAI, SU NON FARE COSI’…NON TI ARRABBIARE CHE A ME PIACCIONO TANTO TANTISSIMO I TUOI POST DOLCI….

  9. jack sparrow ha detto:

    lascia stare perke’ secondo una teoria chimica gli escrementi non possono eesere trasformati in nutella ciao

  10. maf ha detto:

    ciao!! brava!! odio gli abusi di potere!!! ..p.s. mamma che bella canzone che hai messo ..dawson’s creek!!! ..almeno a me ricorda quel telefilm ..e tanti momenti!! un abbraccio e buona settimana!!

  11. red ha detto:

    nooo … non voglio fare la volontaria, ma se vuoi ti mando qualcuno!!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

