Velvet

vita di tutti i giorni….

e fatti due risate …!!!! 2

su 3 ottobre 2008

 Un  giovanotto si trasferisce in città e va a cercare lavoro
in un  grande  magazzino. 

Il Responsabile: “Hai già qualche
esperienza  come venditore?” 

Il giovane: “Ma certo, nella città da cui vengo  facevo  il  venditore”. 

Il responsabile trova che il  giovane sia  simpatico e  lo  assume.

Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma  il giovane  riesce  ad arrivare  alla fine.
Dopo la chiusura del  negozio, il  responsabile  va dal giovane:

“Quante vendite hai  realizzato oggi?” 

“Una!” 

“Solo  una?

i nostri venditori in un giorno  realizzano dalle  venti alle
trenta  vendite!

Per quanti soldi hai  realizzato la  vendita?”

“101.237,64 euro?!”

“101.237,64 euro?!?!?!      

  Ma cosa hai  venduto???”

“Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo
amo da pesca, quindi  gli ho venduto quello medio.

Poi sono  riuscito a  vendergli  anche quello grande  e quello gigante.
Alla fine  gli ho venduto anche una nuova canna da pesca.

Poi  gli ho chiesto  dove  sarebbe andato a  pescare e lui mi ha detto di voler
andare  sulla   costa sud.

Allora gli  ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca.

Cosi siamo scesi al  piano imbarcazioni  e gli ho fatto  comprare  un Chris Craft cabinato da  otto metri con due motori da 100  CV.

A  quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua Fiat Punto  non ce l’avrebbe mai fatta a tirare quella  barca,quindi siamo andati  dal  nostro concessionario e
gli ho venduto un Pajero  4×4 ad  iniezione  elettronica”.

Il Responisabile : 

“Vorresti dirmi, che un  cliente è  entrato qui per comprare  un amo da  pesca e tu gli hai  venduto anche  una barca a motore e un  fuoristrada???”. 

“Oh, no no  no! Lui era  venuto qui per comprare una  scatola di assorbenti per  sua moglie.

Allora gli ho detto: beh, visto  che questo fine settimana  non si  scopa, perché non va a pescare?

 

hehehehehehehhe….hahahahahhaha…….grazie red !!!!!!  buon weeekkkkkk

6 responses to “e fatti due risate …!!!! 2

  1. robby.27 ha detto:

    grande …..mi stanno prendendo per pirla mentre rido da solo in ufficio ….eheehehe

  2. gallinaribelle ha detto:

    ahahahahah !!! fantastica Vel !!!!! per fortuna io sono sola in ufficio !!!! ahuahauhauhau…… il fine settimana già inizia bene… grazie !!!!!!!!!!!!!!!

  3. sorridente ha detto:

    :-DDD

  4. gabry ha detto:

    carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. Morena ha detto:

    ahahahaha
    troppo karina!!!

  6. ellomi ha detto:

    bellissima!!!che ridere vel…

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

