Velvet

vita di tutti i giorni….

attenzione ……

su 11 settembre 2008

ho preso il faffeddore….!!!!! ( non ho sbagliato a scrivefe ….è che lo scrifo come lo dico !!!heheh)

e si sono piena come un uovo…ho la testa pefsante..il naso che cola …..gli occhi lufcidi…uuuufffffaaaaaa……che barba…..stamattina …….eeecccttttiiiuuuuu!!!!!!!!!!

spero di non avervi contagiato!!!!!!!! buona giornata!!!!!!!eeettciiuuuuub

 

7 responses to “attenzione ……

  1. gallinaribelle ha detto:

    ahahahahah !!!! efferalgan… e guarisci subito !!!!

  2. sorridente ha detto:

    Ma no!!! Non ci voleva adesso!!! Dai, ti preparo una tazza di the e te la porto!! Baci

  3. tweety74 ha detto:

    mi unisco… tutti a casa tua per una tazza di thè! raffreddore compreso!

  4. velvet ha detto:

    grazie amiche ….è proprio quello che mi ci vuole …un thè caldo tra amiche …4 chiacchere tra fazzoletti !!!! ectiuuu !!!! buona serata !!!!

  5. Barbara ha detto:

    saluteee! no il raffreddore no! ho già il panico da inverno imminente
    ciao Barbara

  6. robby.27 ha detto:

    mia nonna mi diceva sempre “vedi cosa capita a dormire col sedere di fuori?” 😉

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

