Velvet

vita di tutti i giorni….

Siediti sulla riva del fiume ed aspetta…

su 3 settembre 2008

.…………presto o tardi, vedrai passare il cadavere del tuo nemico !!!

……..lo so quando faccio cosi……..mi faccio quasi paura da sola …..e si perchè mi nasce da dentro proprio una soddisfazione …..che mi faccio schifo da sola !!!!!!

Uno delle mie fisse sono i proverbi…perchè se ci hanno messo così tanto per crearli..è perchè in fondo contengono sempre un briciolo  di verità ….e poi si sà la saggezza degli anziani,…non ha paragoni !!!!…e anche ieri ne ho avuto l’ennesima riprova !!!!!! e  per strafare è proprio vero la vendetta va servita fredda !!!

Oddio …a ben vedere più che fredda …la mia è surgelata da un bel pezzetto ….hhhmmmm …faccio  due conti ……. allora ora più ora meno…..saranno passati più o meno 12 /13 anni ……ma come ho già detto io non ho premura !!!!

La cosa si svolge cosi in poche parole x non tediarvi

…….amiche fin dai banchi delle elementari…..ci si frequenta x caso anche alle superiori….si esce  sempre insieme….insomma amiche del cuore…….si vivono degli anni felici e spensierati……ma un giorno….una delle due trova il moroso (il primo amore !!!)…….e l’altra (che sarei io)….si ritrova dalla sera alla mattina …. con il culo x terra senza più uno straccio di amica perchè non andava a genio  a lui……..non era per lei un bel momento sapete le solite crisi adolescenziali ………ma così è stato …..mollata dalla migliore amica senza più neanche ricevere una telefonata  .!!!Io allora non ho fatto scenate ne le ho detto nulla …non mi piacciono le piazzate……..ma ho un grande difetto….non dimentico e difficilmente perdono ……..

Vi giuro ci sono rimasta veramente male perchè …niente da dire sul fatto che io e il tipo in questione ci stessimo sul  pazzo a vicenda…anche perchè io lo giudico a tutt’oggi uno stronzo e tale si è dimostrato…. ma tra noi…..l’amicizia è un’altra cosa !!!o no ???

Insomma gli anni passano…….io mi ricreo una nuova vita…..nuovi amici……e finalmente anch’io trovo l’Amore quello vero…..mi sposo …ho 2 bimbi …sono strafelice dopo 14 anni con lui………e lei  che fine ha fatto……….

Beh…..l’ho incontrata…… e ancora oggi è in cerca di un amore vero di una persona ke la ami…..ha avuto diverse storie ……..l’ultima è da poco finita dopo una convivenza di 4 anni con uno di 40 …… e io che le posso dire …..o meglio le ho detto……Mi dispiaceper te !!!!

E in fondo al mio cuore …mi dispiace sentitamente  che lei sia sola …… non le ho mai gufato contro…e non le ho mai augurato il male ……..ma mi giudicate perfida se ho gongolato !!!

seduta-sulla-riva.png

4 responses to “Siediti sulla riva del fiume ed aspetta…

  1. ellomi ha detto:

    perfiduccia…..però per stare in tema di proverbi…chi la fà l’aspetti…no??ora che la vendetta è srvita puoi pensare di passarci sù,in fondo sono passati secoli d’allora…
    ciao buona giornata

  2. gabry ha detto:

    ehehe no no certe cose fanno bene all’orgoglio, è brutto dirlo ma è la verità:)

  3. sorridente ha detto:

    No, non sei perfida. Proprio per niente. Anche io come te non faccio piazzate, ma non dimentico e non riesco a perdonare quando il male mi viene fatto volontariamente. Mi siedo sulla riva del fiume e aspetto…perché un pò di giustizia in questo mondo ci deve pur essere…e non è detto poi che sia per colpa di chi aspetta…è la vita…la ruota gira…

  4. Drimer ha detto:

    Classico proverbio cinese.
    Piuttosto, oggi l’amica ha trovato quello che cercava o è ripassata…nel fiume?
    Condivido il tuo pensiero, un sorriso 😉

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

