Velvet

vita di tutti i giorni….

un mare …..di colori …..

su 1 settembre 2008

lignano 2008

allora …devo essere sincera….è già da un pò che sono tornata….+ 0 –  10 giorni…..ormai l’abbronzatura …o per meglio dire quella specie di colore ambrato., conquistato faticosamente  in 15 giorni di mare , ormai ce ne traccia solo dove non mi serve….sulla schiena…in faccia ha avuto il coraggio di sparire in meno di tre giorni !!!

va beh…per un latticino come me ……mica posso diventare nera !!

dovete scusarmi se nel frattempo….non  mi avete sentito…..anzi per prima cosa devo ringraziare di cuore  tutti coloro che cariiiisssimmamente …..mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno !!!! grazie di cuore in particolare a Cristina  Barbara  Maf  Gloria  Nils Versonia  e tutti coloro che mi hanno pensato !!!

Bene …cosa ho fatto nei miei dieci giorni di latitanza……..ho preso la residenza a Leroy Merlin… …che purtroppo non è una famosa spiaggia francese…ma una catena di negozi per il bricolage !!!!!….e siiiiii ….era da tanto che lo volevo fare….e finalmente l’ho fatto……ho sbiancato il mio adorato ufficio !!!!….non vi dico il dilemma per scegliere il colore più adatto….perchè mica lo potevo fare bianco !!!!!! e  no no no no ……troopo facile bianco…e così via……nella faticosa scelta della scala ral ………..ora lo so a memoria !!!!

premio a chi indovina il colore che scelto !!!!!

certo che in questi centri  brigolage…trovi sempre un sacco di gente..peggio ke all’esselunga….e qui non sempre ci sono i prezzi corti non vi dico cosa ho speso x comprare il materiale !!!

ok ….ora non aspetto altro che leggere i report delle vostre vacanze…delle mie dite ????….mmmh….in poche righe…tutto bene…..anche il tempo è stato fantastico…15 giorni di sole ……di riposo (+o-) …anche perchè ho scoperto di essere quasi una campionessa di un video gioco che facevo tutte le sere x smaltire la cena con mia figlia …..avete presente quello dove si balla …ecco quello ….dance dance revolution ….insomma l’anno scorso facevo il beginner…quest’anno il normal …evvai l’anno prossimo professional………non vi dico che sudate…peggio che andare in disco !!!!!

per il resto le giornate sono passate con lo stesso ritmo  albergo-spiaggia-spiaggia albergo-albergo spiaggia-spiaggia albergo-sala giochi-*albergo. !!!!! comunque non è stato per niente noiso,,,,anche se così descritto può risultarlo !!..infatti di annoiarsi con due bambini…mi risulta proprio dura…..anzi il contrario…..abbiamo anche conosciuto gente molto simpatica e cordiale !!!!! insomma un estate italiana !!!!!!

5 responses to “un mare …..di colori …..

  1. sorridente ha detto:

    Bentornata!!

  2. gallinaribelle ha detto:

    colore ???? rosella !!!!!!! ahahhaha, il mio capo ha tinto tutto di verde pennicellina… mi sembra si chiami così…. !!!!

  3. adiade ha detto:

    bentornata, bisognerebbe ogni giorno fare mezzora di sole per mantere il colore…….baci

  4. maf ha detto:

    ..mamma mia che brava io sto rinchiusa dentro 4 mura grige che tristezza ..per colorare un po’ l’uff tante calamite colorate sull’armadio!!!

  5. ellomi ha detto:

    bentornatabellagioaaaaaaaaaaa!!

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Opinionista per caso Viola

Io amo L'Italia ,io amo L'Albania, io amo L'Europa e il mondo intero.. .siamo tutti di passaggio in questo pianeta,quindi non bisogna essere egoisti,avidi,ma bisogna essere generosi con chi è meno fortunato di noi...io dono serenità se non ho cose materiali da offrire...basta anche un sorriso ...

Diana

"Vedete, ci sono ancora deboli barlumi di civiltà lasciati in questo mattatoio barbaro che una volta era conosciuto come umanità." Monsieur Gustave H - Grand Budapest Hotel -

menteminima

Vorrei poterne ridere.

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

♥ melodiestonate ♥

Un blog da leggere... .Per chi ha tempo da perdere...♥

