Velvet

vita di tutti i giorni….

….feelings…..

su 28 giugno 2008

di solito non tengo il cellulare con me in ufficio, anche perchè ki mi conosce e ha bisogno di me mi contatta direttamente li…..invece ieri pomeriggio…passando davanti alla mia valigia ( beh…dire borsa è un termine un poco riduttivo !!!!) …mi sono detta ….me lo porto dietro non si sà mai !!!!…..non è ke mi aspettassi kissa quale chiamata…al max qualche sms di una conoscenza x la scuola ……e invece ho ricevuto una delle più belle sorprese ……

Mi ha chiamato una delle mie tre migliori amike !!! e si sono solo tre le mie MIGLIORI ma non solo le migliori sono le migliorerimmissi (troppo superlativo ???NOOOOOO)

Eh si perchè di amike in verità ne ho veramente tante ….ma quelle a cui posso veramente dire TUTTO quelle ke mi sanno capire senza ke io parli…quelle ke vedono come stò anche se stiamo lontane km….. quelle di cui tra di noi abbiamo una speciale linea telefonica..(niente tim vodafone ect !!!) quella del cuore…sembra assurdo e un poco da fattucchiera ma ci “sentiamo ” !!!…un pò come è capitato oggi !!!

Voi direte beh…..bella scoperta magari ti chiama un giorno si e l’altro pure……..invece no !!!

Infatti per la verità ci sentiamo con due proprio di rado….con una invece ci si scambia qlk email durante la settimana….ma x lo più sono le cavolate ke girano in rete !!

No,….. non è strano, tutte e 4 pensiamo ke sia fisiologico abbiamo tutte la stessa età , tutte sposate con figli o quasi, viviamo lontane solo qlk decina di km , ma troppi per riuscire a incontrarci per caso…, abbiamo lavori autonomi e orari impossibili ……..e sopratutto non siamo più 15 enni con crisi esistenziali….(abbiamo già dato grazie …aspettiamo quella delle quarantenni !!!hehhe…)

comunque tornando alla telefonata di G. , con lei eravano compagne di classe alle superiori….i primi 2 anni ci siamo cordialmente ignorate…poi ci hanno messo in banco insieme…..e da lì è scoccata la scintilla della nostra amicizia ….fatta di telefonate infinite nel pomeriggio N.B. ai ns tempi non avevamo il cellulare visto ke non chiacchieravamo abbastanza durante le lezioni e sopratutto niente sms al loro posto scrivevamo in classe snoopyamici1.jpgmilioni di foglietti oggi meglio chiamati pizzini . Ne conservo ancora qualcuno….. i più speciali !! OHHHH mamma mia quanti bei ricordi !!!

No ..No……ho detto di noooo !!!! non vi dico cosa ci siamo dette in particolare……va beh..solo un dettaglio….da un anno x lei la vita è migliore……..finalmente..

3 responses to “….feelings…..

  1. gabry ha detto:

    riesco a commentare riesco a commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda il post. beh io di amiche amiche amichissima ne ho una sola (la siono che scrive anche lei un blog su deejay) ci sentiamo ogni giorno e ci diciamo tutto…per quanto riguarda la il cellulare…io onestamente non riesco proprio a non portarmelo dietro. lo porto con me anche in bagno:)

  2. sorridente ha detto:

    Le amicizia vere non hanno bisogno di frequentazione quotidiana, perché, come dici tu, ci si sente! Cosa mi hai fatto ricordare…i bigliettini…nella mia classe volavano da una parte all’altra, ed era divertentissimo, anche quando ci beccavano e i prof leggevano ad alta voce davanti a tutti… Adesso usano il bluetooth, che tristezza!!! Nemmeno il gusto del rischio! Buon lunedì. Un bacione!

  3. sylvia ha detto:

    Far away, so close.. Ovvero: così lontano, così vicino. Che bello conoscere certe persone… Un bacio.

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

