Velvet

vita di tutti i giorni….

mi devo preoccupare ??????

su 16 giugno 2008

 

monet2.jpg

 

lo scrivo in violetto perchè con il tema ci stà tutto……

dunque…l’altra notte…si perche era veramente tardi…..ho rivisto per l’ennesima volta l’ultima mezzoretta del film Vanilla sky…..

E’ sinceramente un film non facile, ma secondo me bellissimo…mi piace Tom Cruise….e questo penso sia uno dei suoi film meglio riusciti….ci sono delle scene in cui mi immedesimo nella penelope cruz….(basta poco ke ce vo????hehehe).

e mi sento svenire da certi suoi sguardi !!!! comunque il finale x chi conosce il film è veramente intenso…e non sò perchè …ma a me venivano in mente come dei refrain della mia vita

…attimi belli , tristi malinconici….allegri…buffi …così a raffica….come si dice …ho rivisto il film della mia vita…. e mentre li “vedevo”..pensavo …..non stò mica x morire ??????hehehhe

…infatti si dice ke succeda nei nostri ultimi istanti……..sinceramente ….poi non è ke ho dormito proprio bene!!!! PAURA!!!!!……sarà ke avevo mangiato una pizza….non proprio light?????

ma visto ke x ora sono ancora fra voi ……FFFFIUUUTTT…….sono ancora in tempo x aggiungere altri episodi …………x ora !!!!

AHAHAH AHAH….(da leggere con voce alta e di gola !!!)

7 responses to “mi devo preoccupare ??????

  1. velvet ha detto:

    p.s……il quadro è un monet……e il film ha tutti i suoi cieli…magnifici !!!!!

  2. sylvia ha detto:

    Non riuscivo a trovarti, per cui ho scritto un post “terapeutico” sul mio blo in risposta al tuo msg.. Poi girellando un po’, eccoti qui. Sono storditizzima….

  3. sorridente ha detto:

    E meno male che sei ancora qui!!! Vuoi farci preoccupare????? 🙂

  4. tweety74 ha detto:

    allora aspettiamo il seguito….

  5. ellomi ha detto:

    e dove vorresti andare??hehehe questo film mi manca…farò un giro da gostbusterssssss

  6. ellomi ha detto:

    ciao leonessa….apprezzo molto le persone che ti dicono le cose come la pensano trovo che sia una cosa costruttiva,anche se a qlc fa paura…su sylvi mi trovi d’accordo..speriamo gli passi in fretta!
    ps.perchè mi ringrazi sempre quando ti commento??sono felice di farlo!!have a good day!!

  7. Sauro ha detto:

    Bellissimo commento, Velvet. Se posso aggiungere: Vanilla Sky é uno dei miei due film preferiti (l’altro è Matrix #1). Vanilla Sky è una bellissima storia di Amore che sopravvive alla morte e la supera. È un film che quando è finito mi fa sentire allo stesso tempo come se avessi bevuto una bottiglia di whiskey tutta d’un fiato e come se la mia vita avesse realmente sperimentato tutte quelle situazioni e quei ribaltamenti di stati d’animo. Oltre alla bravura di tutti gli attori, nessuno escluso, il regista Cameron Crowe (lo stesso regista di Jerry Maguire e di Almost Famous) é stato bravissimo e riprendere l’originale Abre Los Ojos di Alejandro Amenábar (lo stesso ideatore e regista di The Others, un altro capolavoro) ed a trascinare lo spettatore in una storia fantastica, eccezionale, con lo stesso patos e realismo che ciascuno di noi potrebbe sentire in un sogno che si trasforma a tratti in un incubo quando ti mostra una realtà che giace dietro quella apparente (stesso tema di Matrix #1) e che è più reale ed intensa di quella che tutti credono di vivere normalmente. Anche il tema dell’amore che attraversa questa seconda realtà e che non rassegnandosi alla morte fa fa rivivere è un altro tema di Matrix #1. Entrambi questi temi sono propri della nostra cultura occidentale nata dal Cristianesimo.

Rispondi

Il nuovo mondo di Galatea

Diario ironico dal mitico nordest

ilnonluogodiemily

col vento in poppa, verso ogni rotta (letto su una casa a napoli)

Diana

"Nell'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e ti domandi, devo scrivere?". Rilke

Momenti

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin

menteminima

Vorrei poterne ridere.

Slumberland

"Little Nemo had just fallen asleep when an Oomp appeared who said, "You are requested to appear before his majesty, Morpheus of Slumberland."

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

Il blog della Fr@

C'era una volta un ovulo, adesso c'è una bimba...

La mondina delle parole

...in viaggio verso una nuova pianura

Insonnia e coincidenze

non bevo caffè, un ansiolitico ogni tanto non mi farebbe male

Volevolaprinz

Mito di un bimbo strabico

Pensieri...solo pensieri...

Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.Anjali Banerjee♦♦Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Made57's Blog

NON C'E' STRADA CHE PORTI ALLA FELICITA': LA FELICITA' E' STRADA...

